I miei gruppi

Il paese dei balocchi




Da bambini come giocavate?Quali erano i vostri giocattoli preferiti?Avete mai desiderato un giocattolo e poi una volta ottenuto,avete perso ogni interesse?
Oggi,secondo voi i bambini hanno troppi giocattoli?
Parliamo quindi del mondo dei balocchi....

http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/154591-Il+paese+dei+balocchi.html

Se fossi...?



Se fossi un mese sarei: 
Se fossi un giorno della settimana sarei: 
Se fossi un animale sarei: 
Se fossi un articolo di arredamento sarei: 
Se fossi un personaggio storico sarei: 
Se fossi un'espressione del viso sarei...tanti altri "se fossi.........e anche Tu puoi 
aggiungere chi vorresti essere e perchè!!!!


http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/144261-Se+fossi.html

Vendicati... o almeno sogna di farlo!




Avete mai visto il film "She devil:lei il diavolo"? Una donna poco attraente e sovrappeso con poca stima di sè, quando scopre che il marito la tradisce con una scrittrice di romanzi, decide di rendergli la vita un inferno, togliendogli tutto quello che ha di caro; in ordine: Casa, Famiglia, Carriera e Libertà.In poche parole:Vendetta!
E voi vi siete mai vendicati?Raccontate pure o se non lo avete fatto come vi vendichereste?







Attenzione bugiardi, abituali o occasionali: smettere di raccontare fandonie, siano esse di grosso calibro o piccole piccole e poco maliziose, migliora la salute fisiologica e psicologica. Parola di scienziati. Un nuovo studio ha sottoposto 110 individui tra i 18 ed i 71 anni di eta' ad un curioso esperimento durato 10 settimane: ogni settimana meta' dei volontari veniva istruito a non dire nemmeno una bugia - "Non potete mentire per alcuna ragione", era l'ordine - mentre l'altra meta' non riceveva alcuna indicazione al riguardo.Nel corso dell'indagine il legame tra bugie e salute e' risultato sempre piu' forte: "Ogni volta che il tasso delle bugie saliva, la salute dei partecipanti scendeva, quando le bugie scendevano la salute migliorava".E tu quante bugie dici?Perchè lo fai?




 Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma perchè affermano che si possono sconfiggere.♥
G. K. Chestertonqual
Qual è la tua fiaba preferita? Sai inventare storie da raccontare ai tuoi bimbi?
Per tutti coloro che amano le fiabe ma anche per quelli che le odiano...questa è la pagina giusta!

http://www.fidelityhouse.eu/social-area/groups/viewgroup/139681-FIABE.html






Bugie, credenze popolari e leggende metropolitane che negli anni si sono talmente radicate da sembrare vere. Molto spesso si tratta di azioni di vero e proprio marketing, ma anche di occasioni per prendersi un po' in giro e credere a qualcosa di impossibile...aggiungi tutte quelle che conosci e ridiamoci sopra!



Nessun commento:

Posta un commento